NeuroSemantica.it
OBIETTIVI SUBLIMI
No focus? No risorse!!
Vi è mai capitato di incontrare qualcuno che magari inquadra bene una situazione, e riesce a spiegarne gli aspetti generali, ma quando si tratta di passare all'azione sembra non mettere a fuoco cosa fare e come farlo? D'altro canto basta osservare una persona che ha padronanza nel suo un campo o nell'espressione di una certa abilita' e puntualmente emerge una costante: il Focus! Cosa intendiamo per Focus? E' l'abilità degli Eccellenti nel mettere a fuoco i loro obiettivi.
Perchè partecipare alle 2 giornate
Coloro che mettono a fuoco ciò che vogliono davvero manifestano una maggior produttività, una creatività sfavillante e una straordinaria vitalità. Per questa ragione ogni volta che vediamo all'azione queste persone ci rendiamo conto che sono completamente presenti con tutte le loro Risorse. Non è cos“ per tutti? Certo che si, quando siamo focalizzati sull'obiettivo, che si tratti di guidare verso una meta noi stessi o gli altri, diventiamo parte della soluzione e smettiamo di essere parte del problema.

Se volete esplorare le "energie" che ostacolano il raggiungimento di un obiettivo o che attraggono gli individui verso la realizzazione di qualcosa. O se vi sembra utile una bussola interna per trasformare il vostro viaggio verso ciò che vi sta a cuore. O anche se nel realizzare qualcosa avete sperimentato, su voi stessi o con gli altri, la differenza tra il suscitare inerzia, scatenare avversione, attivare voglia di fare o contribuire all'espressione dell'entusiasmo, probabilmente siete pronti per partecipare ad "OBIETTIVI SUBLIMI".

Nel formulare un Obiettivo Sublime armonizziamo i due emisferi cerebrali per accordare Intenzione e Significato verso la meta stabilita. E quando varchiamo la nostra soglia "per giungere alla soglia più alta" sentiamo che stiamo vivendo i nostri Obiettivi Sublimi.
Obiettivi
Vuoi passare ad un nuovo livello di prestazione?

  • bulletImparare l'arte di fare domande per focalizzare l'obiettivo;
  • bulletGuidare verso le Convinzioni che facilitano nel raggiungimento dell'obiettivo;
  • bulletScegliere una Posizione Intenzionale per dar vita ad obiettivi 'ben formati';
  • bulletAccedere alle condizioni utili per armonizzare l'orientamento all'azione e l'orientamento allo Stato;
  • bulletRevisionare le cornici distorte per scegliere nuove cornici d'azione;
  • bulletScoprire ciò che annebbia la definizione dell'obiettivo per creare 'mondi possibili';
  • bulletStabilire le coordinate per collocare l'obiettivo in una cornice temporale;
  • bulletIncorporare i Principi che governano l'obiettivo stabilito.
spacer