LE LINEE DELLA MENTE
Istruzioni per facilitare nuove decisioni con le Linee che cambiano mente.
|
||
Le idee che le persone "si fanno" su di te determinano le reazioni riguardo a ciò che vuoi offrire o che stai ricercando. La percezione dei tuoi Clienti in merito ai tuoi prodotti o servizi è completamente governata da ciò che pensano e sentono riguardo a te e alla tua offerta. Cosa pensano e sentono i tuoi Clienti? Come ti percepiscono? Quanto t'interessa imparare le abilità per gestire la percezione dei tuoi Clienti?
Le Linee della Mente sono l'espressione verbale dei Meta-Stati. Le Linee -intese come espressioni di pensieri, idee, convinzioni e mappe mentali- esercitano una grande influenza sulle nostre relazioni quotidiane proprio perchè viviamo immersi nel linguaggio e attraverso il linguaggio diamo un significato alle cose che ci circondano. Sono un'emanazione -aggiornata e semplificata- del vecchio Sleight of Mouth. Quando applichiamo i Meta-Stati a questi schemi diventiamo abili nell'identificare le 7 direzioni per ristrutturare i significati in più di 20 modi. |
||
Perchè partecipare alle 2 giornate
|
||
Le Linee della Mente v'introducono allo stato dell'arte sulle skills nell'uso del linguaggio persuasivo. In realtà è soprattutto un modello per migliorare il modo in cui ci relazioniamo con i significati che le persone attribuiscono alle cose e le vie per trasformare quei significati durante una conversazione. E -come vedrete- sono due giornate pensate per andare oltre le skills tipiche della Comunicazione Persuasiva.
Ma per diventare dei Maghi - c'è di più! Vedrete come costruiamo la Realtà del Mondo circostante attraverso la "scatola del significato". In questo modo imparerete ad applicare le distinzioni per cambiare il contenuto della "scatola magica", le cornici superiori al di fuori e cos'altro c'è oltre la "scatola magica " dei significati che creiamo. Attraverso le Linee delle Mente familiarizzate con la "scatola del significato" per cambiare gli Stati della mente ed imparare a trattare con destrezza la percezione dei vostri Clienti riguardo a voi e ai vostri servizi. E a quel punto avete già la padronanza delle otto cose che ogni Mago deve conoscere riguardo al "Significato". |
||
Obiettivi
|
||
Facilitare nuove decisioni per fornire nuove scelte.
|
||
|
|
|
|