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CORPORATE COACHING

Cosa rende inconfondibile un TopTrainer?

Un TopTrainer è un individuo consapevole della sua responsabilità nei confronti del singolo individuo così come nei confronti dell'intera organizzazione.

Sono individui che hanno incorporato questo principio e offrono costantemente il loro contributo speciale alla cultura d'impresa.

Vuoi creare una squadra di allenatori? Vuoi vedere all'azione una squadra di Toptrainer interni alla tua azienda arricchiti da competenze distintive?

E' un programma veramente completo per svolgere la professione del Coach all'interno o all'esterno dell'azienda.

Il Corporate Coaching permetterà ad ogni Coach di facilitare e stimolare gli individui verso il raggiungimento degli obiettivi.
A CHI E' RIVOLTO IL CORPORATE COACHING?

A tutti coloro che intendono sviluppare le relazioni umane attraverso il coaching con un programma altamente specializzato sul corporate and business coaching;

A coloro che vogliono aumentare il loro potere relazionale

A coloro che vogliono espandere le conoscenze apprese dall'Essenziale del Business Corporate.
In particolare è rivolto a:
  • Coach interni o esterni all'azienda;
  • Responsabili dello sviluppo organizzativo o della formazione;
  • Manager
  • Consulenti interessati a svolgere la professione del Coach;
  • Responsabili delle vendite e professionisti della vendita;
PERCHE' SEGUIRE IL CORPORATE COACHING?

E' il programma più completo per assicurare un alto livello di competenze e di esperienza nella professione del Coach interno o esterno all'Azienda.

Nel Corporate Coaching Program apprenderete le competenze e gli atteggiamenti utili per facilitare e stimolare gli individui alla realizzazione di obiettivi e allo sviluppo delle loro potenzialità.
DURATA    La durata è da concordare - dai 16 ai 22 giorni - è previsto un esame finale.
OBIETTIVI DEL PROGRAMMA:

  • Incorporare i Principi di corporate e business coaching.
  • Sviluppare il linguaggio utile nelle relazioni di coaching.
  • Elevare le abilità di marketing e vendita.
  • Espandere il proprio stile di management.
  • Le competenze del Coach in Azienda.
  • Armonizzare Coaching e sistema Azienda.
  • Ampliare le scelte nelle relazioni diverse (Team Coaching) e creare uno stile supportivo con i colleghi, clienti e customers.
  • Aggiungere abilità attraverso domande potenti.
  • Executive Coaching.
  • Gestire i progressi e le responsabilità.
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